Terminati gli anni del precariato, si guarda al futuro del servizio con professionalità e con l'assistenza di un grande sindacato
Bari, 27 maggio 2023
Si è svolto ieri, 26 maggio, l'incontro organizzato dalla CISL FP di Bari e BAT con il personale assunto dalla Sanitaservice della ASL Bari per il Servizio 118.
La sede è stata la tradizionale Sala San Felice del Comune di Giovinazzo e ha visto come relatori il Segretario Generale della CISL di Bari, Giuseppe Boccuzzi, il Segretario Regionale della CISL Funzione Pubblica, Giovanni Stellacci, e Flavia Ciraci, Coordinatrice Regionale per la Sanità Privata della CISL FP.
Una bella iniziativa nella quale le lavoratrici e i lavoratori hanno apprezzato sia la presentazione del Contratto di Lavoro che sarà applicato, e delle sue norme, sia l'illustrazione di tutti i servizi resi dalla CISL agli iscritti.
A tutti loro va l'augurio di buon lavoro, per una carriera finalmente stabile, e che dia le soddisfazioni che merita una attività così delicata e importante per la comunità e i cittadini.
Finalmente si è concluso un percorso che ha messo fine ad anni di precariato in un servizio di questa rilevanza.
Comments